Motore completo M200 (Aria)

Motore completo M200 per vespa smallframe 200cc raffreddato ad aria. Aspirazione lamellare sul cilindro, diametro 67mm, alluminio nikasil, pistone stampato a due fascie diametro 67mm. Carter motore Quattrini dedicato e albero motore a spalle piene 9048 diametro 89.5mm, biella stampata lunga 116mm, spinotto pistone 16mm, corsa 56.5mm, accensione vespatronik ad anticipo variabile da 1kg e a richiesta da 1.5kg, frizione rinforzata 4 dischi, campana 27/69 con parastrappi ricavato dal pieno (a richiesta pignone da 28 denti), cambio 4 marce come originale, crocera da corsa in materiale e tempra che permettono una lunga durata (anche con tanta potenza), marmitta ad espansione silenziata dedicata che consente al motore di sviluppare una grande prestazione con rumorosità molto contenuta. Da montare con ruota 3.50/10. Non bisogna tagliare il cassettino, anche su telai vespa et3 primavera. Carburatore Dellorto VHSB d.34mm già tarato o a richiesta Dellorto d.26 VHST. Motore resistente che possiede tanta potenza già ai giri bassi, che permette di montare anche rapporti molto lunghi. Particolarmente adatto per l'endurance.


Componenti motore:

N.1 gruppo termico M200
N.1 accensione vespatronic
N.1 frizione 4 dischi quattrini
N.1 carburatore a scelta del cliente d.26-30-34
N.1 marmitta M3 200
N.1 crocera cambio faio
N.1 molla rinforzata croocera
N.1 campana 27/69
N.1 parastrappi ricavato dal pieno
N.1 serie cuscinetti e paraoli banco quattrini
N.1 albero 9048
N.1 quadruplo originale piaggio
N.1 serie da 4 ingranaggi 1^ 2^ 3^ 4^ originali

N.1 dado quadruplo
N.1 cestello frizione
N.4 dischi frizione sgr o polini
N.1 piattino prendi olio
N.1 seger chiusura frizione
N.1 rallino + molla + spingidisco special
N.1 coperchio frizione a leva lunga
N.6 bulloni d.6 per carter frizione
N.6 rondelle piane d.6
N.1 serie guarnizioni e gommini
N.4 viti accensione d.5
N.4 rondelle piane per accensione
N.1 rondella d.12 per accensione
N.1 dado volano pk
N.1 candela fredda a filetto lungo
N.1 pipetta candela in silicone
N.1 gommino per carburatore
N.2 fascette per collettore aspirazione
N.1 supporto fili per carter frizione a leva lunga
N.1 bullone dado rondella supporto
N.4 dadi d.7 alti per testa
N.4 rondelle piane per testa
N.1 coppia carter quattrini con prigionieri tipo originale
N.1 cuscinetto asse ruota 20-47-14
N.1 perno ruota pk
N.3 prigionieri piatto freni
N.2 seger cambio
N.2 spessori cambio 1 da 0.98 + 1 da 1.45 mm
N.2 sfere cambi
N.1 selettore marce special farfalla e spina
N.1 fermo e rondalla selettore
N.1 sfiato olio
N.2 tappi olio con guarnizioni
N.2 tamponi gomma arresto messa in moto
N.1 settore messa in moto
N.1 molla ritorno messa in moto
N.1 seger fermo campana
N.1 cuscinetto campana
N.1 seger ferma cuscinetto campana
N.1 rondella bombata ingranaggio messa in moto
N.1 molla ingranaggio messa in moto
N.1 ingranaggio messa in moto
N.1 cuscinetto quadruplo
N.1 gabbia rulli asse ruota
N.3 chiavette quadruplo + pignone + volano
N.1 dado pignone

Opzionali:

N.1 cuffia plastica 125
N.1 copriventola in ferro nero
N.4 viti e rondelle copriventola
N.1 leva messa in moto e bullone
N.1 ganasce + tamburo freni
N.1 piatto supporto freno