Motore completo M1AR (Acqua)

Il motore M1AR 150 cc e' aspirato al cilindro con pacco lamellare grande. Montato con carter quattrini. Lo si consiglia per uso stremo in gare di accelerazione sui 150 mt dove le sue prestazioni sono le migliori. Il gruppo termico e' un M1AR in alluminio raffreddato ad acqua con aspirazione lamellare, riporto di nicasil monofascia con candela centrale preparato e rifinito a mano. La marmitta artigianale interamente fatta a mano puo' essere per montaggio girato oppure dritto. Collettore di aspirazione lucidato e carburatore diam. 34 perfettamente tarato. L'albero motore in materiale rinforzato con spalle piene. L'accensione e' un Vespatronic con cono diam. 20 con anticipo variabile e pesa 1 Kg: La frizione M2 modificata con 4 dischi rivestiti su base di alluminio con doppia molla viene comandata con un coperchio a leva lunga. La crocera da corsa realizzata in materiale a tempratura speciale viene montata con molla rinforzata e su cambio meticolosamente sbavato e spessorato. Per la campana, l'ingranaggio primario ed il cambio vengono proposte varie soluzioni di lunghezza e di ingranaggi ravvicinati in modo da soddisfare le varie esigenze di ripresa e velocita' che il cliente ci richiedera'. Per la circolazione dell'acqua la pompa รจ incorporata nel carter e prende il movimento dall'ingranaggio quadruplo terza marcia. Non sono compresi il radiatore, i tubi per la circolazione dell'acqua. Nella versione con montaggio girato 160cc, vengono dichiarati 36 cv alla ruota a 11800 giri. Tutti i motori verranno forniti gia' assemblati completi di ogni particolare che ne permettera' l'immediata installazione sulla scocca. Garantiamo inoltre la disponibilita' personale di Angelo Zirri per qualsiasi consulenza tecnica telefonica in fase di montaggio e anche in seguito, nonche' la disponibilita' a magazzino di ogni ricambio dovesse occorrere.

Componenti motore:

N.1 gruppo termico M1AR d.60
N.1 accensione vespatronic
N.1 frizione 4 dischi quattrini
N.1 carburatore d.34 vhsb
N.1 marmitta tipo RR
N.1 crocera cambio faio
N.1 molla rinforzata croocera
N.1 campana 27/69
N.1 parastrappi ricavato dal pieno
N.1 serie cuscinetti e paraoli banco quattrini
N.1 albero spalle piene
N.1 quadruplo con terza e quarta corte
N.1 serie da 4 ingranaggi 1^ 2^ 3^ 4^ originali

N.1 dado quadruplo
N.1 cestello frizione
N.4 dischi frizione sgr o polini
N.1 piattino prendi olio
N.1 seger chiusura frizione
N.1 rallino + molla + spingidisco special
N.1 coperchio frizione a leva lunga
N.6 bulloni d.6 per carter frizione
N.6 rondelle piane d.6
N.1 serie guarnizioni e gommini
N.4 viti accensione d.5
N.4 rondelle piane per accensione
N.1 rondella d.12 per accensione
N.1 dado volano pk
N.1 candela fredda a filetto lungo
N.1 pipetta candela in silicone
N.1 gommino per carburatore
N.2 fascette per collettore aspirazione
N.1 supporto fili per carter frizione a leva lunga
N.1 bullone dado rondella supporto
N.4 dadi d.7 alti per testa
N.4 rondelle piane per testa
N.1 coppia carter quattrini con prigionieri tipo originale
N.4 prigionieri cilindro
N.1 cuscinetto asse ruota 20-47-14
N.1 perno ruota pk
N.3 prigionieri piatto freni
N.2 seger cambio
N.2 spessori cambio 1 da 0.98 + 1 da 1.45 mm
N.2 sfere cambi
N.1 selettore marce special farfalla e spina
N.1 fermo e rondalla selettore
N.1 sfiato olio
N.2 tappi olio con guarnizioni
N.2 tamponi gomma arresto messa in moto
N.1 settore messa in moto
N.1 molla ritorno messa in moto
N.1 seger fermo campana
N.1 cuscinetto campana
N.1 seger ferma cuscinetto campana
N.1 rondella bombata ingranaggio messa in moto
N.1 molla ingranaggio messa in moto
N.1 ingranaggio messa in moto
N.1 cuscinetto quadruplo
N.1 gabbia rulli asse ruota
N.3 chiavette quadruplo + pignone + volano
N.1 dado pignone

Opzionali:

N.1 cuffia plastica 125
N.1 copriventola in ferro nero
N.4 viti e rondelle copriventola
N.1 leva messa in moto e bullone
N.1 ganasce + tamburo freni
N.1 piatto supporto freno