Motore completo M1L d.56 (aria)

Il motore M1L 130cc e' aspirato al cilindro con pacco lamellere grande. Per realizzarlo vengono preparati i carter piaggio rinforzandoli al di fuori dei travasi centrali mediante riporto di saldatura in alluminio. Il gruppo termico e' un M1L d.56 in alluminio raffreddato ad aria con aspirazione lamellare, riporto di nicasil monofascia con candela laterale preparato e rifinito a mano. La marmitta artigianale interamente fatta a mano puo' essere per montaggio girato oppure dritto. Collettore di aspirazione lucidato e carburatore diam. 32 perfettamente tarato. L'albero motore e' in materiale rinforzato con spalle piene. L'accensione e' una Vespatronic con cono diam. 20 con anticipo variabile e pesa 1Kg. La frizione M2 modificata con quattro dischi rivestiti su base di alluminio con doppia molla, viene comandata da un coperchio a leva lunga. La crocera da corsa realizzata in materiale a tempratura speciale viene montata con molla rinforzata e su cambio meticolosamente sbavato e spessorato. Riguardo gli ingranaggi viene montato con cambio originale piaggio. Nella versione con montaggio girato vengono dichiarati 28 cavalli alla ruota a 10.000 giri. Tutti i motori verranno forniti gia' assemblati completi di ogni particolare che ne permettera' l'immediata istallazione sulla scocca. Garantiamo inoltre la disponibilita' personale di Angelo Zirri per qualsiasi consulenza tecnica telefonica in fase di montaggio e anche in seguito, nonche' la disponibilita' a magazzino di ogni ricambio dovesse occorrere.

Componenti motore:

N.1 gruppo termico M1L d.56
N.1 accensione vespatronic
N.1 frizione 4 dischi quattrini
N.1 carburatore d.32 koso
N.1 marmitta tipo M6 o M6G
N.1 crocera rinforzata
N.1 molla rinforzata croocera
N.1 campana 27/69
N.1 parastrappi ricavato dal pieno
N.1 serie cuscinetti e paraoli banco quattrini
N.1 albero spalle piene
N.1 quadruplo originale piaggio
N.1 serie da 4 ingranaggi 1^ 2^ 3^ 4^ originali

N.1 dado quadruplo
N.1 cestello frizione
N.4 dischi frizione sgr o polini
N.1 piattino prendi olio
N.1 seger chiusura frizione
N.1 rallino + molla + spingidisco special
N.1 coperchio frizione a leva lunga
N.6 bulloni d.6 per carter frizione
N.6 rondelle piane d.6
N.1 serie guarnizioni e gommini
N.4 viti accensione d.5
N.4 rondelle piane per accensione
N.1 rondella d.12 per accensione
N.1 dado volano pk
N.1 candela fredda a filetto corto
N.1 pipetta candela in silicone
N.1 gommino per carburatore
N.2 fascette per collettore aspirazione
N.1 supporto fili per carter frizione a leva lunga
N.1 bullone dado rondella supporto
N.4 dadi d.7 alti per testa
N.4 rondelle piane per testa
N.1 coppia carter piaggio lavorati
N.4 prigionieri cilindro
N.1 cuscinetto asse ruota 20-47-14
N.1 perno ruota pk
N.3 prigionieri piatto freni
N.2 seger cambio
N.2 spessori cambio 1 da 0.98 + 1 da 1.45 mm
N.2 sfere cambi
N.1 selettore marce special farfalla e spina
N.1 fermo e rondalla selettore
N.1 sfiato olio
N.2 tappi olio con guarnizioni
N.2 tamponi gomma arresto messa in moto
N.1 settore messa in moto
N.1 molla ritorno messa in moto
N.1 seger fermo campana
N.1 cuscinetto campana
N.1 seger ferma cuscinetto campana
N.1 rondella bombata ingranaggio messa in moto
N.1 molla ingranaggio messa in moto
N.1 ingranaggio messa in moto
N.1 cuscinetto quadruplo
N.1 gabbia rulli asse ruota
N.3 chiavette quadruplo + pignone + volano
N.1 dado pignone

Opzionali:

N.1 cuffia plastica 125
N.1 copriventola in ferro nero
N.4 viti e rondelle copriventola
N.1 leva messa in moto e bullone
N.1 ganasce + tamburo freni
N.1 piatto supporto freno