Motore completo M1R

Il motore M1R 150cc e' aspirato al cilindro con pacco lamellare grande; lo si consiglia per uso estremo in gare di accelerazione sui 150 mt dove le sue prestazioni sono le migliori. Realizzato con carter quattrini. Il gruppo termico e' un M1R in alluminio raffreddato ad aria con aspirazione lamellare, riporto di nicasil monofascia con candela centrale preparato e rifinito a mano. La marmitta artigianale interamente fatta a mano puo' essere per montaggio girato oppure dritto. Collettore di aspirazione lucidato e carburatore diam. 34 perfettamente tarato. L'albero motore e' in materiale rinforzato con spalle piene. L'accensione e' una Vespatronic con cono diam. 20 con anticipo variabile e pesa 1Kg: La frizione M2 modificata con quattro dischi rivestiti su base di alluminio con doppia molla, viene comandata da un coperchio a leva lunga. La crocera da corsa realizzata in materiale a tempratura speciale viene montata con molla rinforzata e su cambio meticolosamente sbavato e spessorato. Per la campana, l'ingranaggio primario ed il cambio vengono proposte varie soluzioni di lunghezza e di ingranaggi ravvicinati in modo da soddisfare le varie esigenze di ripresa e velocita' che il cliente ci richiedera'. Nella versione con montaggio girato vengono dichiarati 34 cavalli alla ruota a 11500 giri. Tutti i motori verranno forniti gia' assemblati completi di ogni particolare che ne permettera' l'immediata istallazione sulla scocca. Garantiamo inoltre la disponibilita' personale di Angelo Zirri per qualsiasi consulenza tecnica telefonica in fase di montaggio e anche in seguito, nonche' la disponibilita' a magazzino di ogni ricambio dovesse occorrere.

Componenti motore:

N.1 gruppo termico M1R d.60
N.1 accensione vespatronic
N.1 frizione 4 dischi quattrini
N.1 carburatore d.34 vhsb
N.1 marmitta tipo RR
N.1 crocera cambio faio
N.1 molla rinforzata croocera
N.1 campana 27/69
N.1 parastrappi ricavato dal pieno
N.1 serie cuscinetti e paraoli banco quattrini
N.1 albero spalle piene
N.1 quadruplo con terza e quarta corte
N.1 serie da 4 ingranaggi 1^ 2^ 3^ 4^ originali

N.1 dado quadruplo
N.1 cestello frizione
N.4 dischi frizione sgr o polini
N.1 piattino prendi olio
N.1 seger chiusura frizione
N.1 rallino + molla + spingidisco special
N.1 coperchio frizione a leva lunga
N.6 bulloni d.6 per carter frizione
N.6 rondelle piane d.6
N.1 serie guarnizioni e gommini
N.4 viti accensione d.5
N.4 rondelle piane per accensione
N.1 rondella d.12 per accensione
N.1 dado volano pk
N.1 candela fredda a filetto lungo
N.1 pipetta candela in silicone
N.1 gommino per carburatore
N.2 fascette per collettore aspirazione
N.1 supporto fili per carter frizione a leva lunga
N.1 bullone dado rondella supporto
N.4 dadi d.7 alti per testa
N.4 rondelle piane per testa
N.1 coppia carter quattrini con prigionieri tipo originale
N.4 prigionieri cilindro
N.1 cuscinetto asse ruota 20-47-14
N.1 perno ruota pk
N.3 prigionieri piatto freni
N.2 seger cambio
N.2 spessori cambio 1 da 0.98 + 1 da 1.45 mm
N.2 sfere cambi
N.1 selettore marce special farfalla e spina
N.1 fermo e rondalla selettore
N.1 sfiato olio
N.2 tappi olio con guarnizioni
N.2 tamponi gomma arresto messa in moto
N.1 settore messa in moto
N.1 molla ritorno messa in moto
N.1 seger fermo campana
N.1 cuscinetto campana
N.1 seger ferma cuscinetto campana
N.1 rondella bombata ingranaggio messa in moto
N.1 molla ingranaggio messa in moto
N.1 ingranaggio messa in moto
N.1 cuscinetto quadruplo
N.1 gabbia rulli asse ruota
N.3 chiavette quadruplo + pignone + volano
N.1 dado pignone

Opzionali:

N.1 cuffia plastica 125
N.1 copriventola in ferro nero
N.4 viti e rondelle copriventola
N.1 leva messa in moto e bullone
N.1 ganasce + tamburo freni
N.1 piatto supporto freno