Motore completo M1XL (aria)

Il motore M1XL di 175cc e' aspirato al cilindro con pacco lamellere. Per realizzarlo vengono preparati i carter rinforzandoli al di fuori dei travasi centrali mediante riporto di saldatura in alluminio. La luce di aspirazione originale viene chiusa con la sua apposita piastrina. Viene fatta la raccordatura dei travasi al cilindro dopo la spianatura per il nuovo basamento. Il gruppo termico e' un M1XL in alluminio raffreddato ad aria con aspirazione lamellare, riporto di nicasil bifascia con candela centrale. La marmitta e' interamente fatta a mano con lamiera da 1mm. Collettore di aspirazione lucidato e carburatore diam. 34 perfettamente tarato. L'albero motore e' in materiale rinforzato con spalle piene. L'accensione e' una Vespatronic con cono diam. 20 con anticipo variabile e pesa 1,5 Kg. Frizione e campana rinforzate. La crocera da corsa realizzata in materiale a tempratura speciale viene montata sul cambio meticolosamente sbavato e spessorato. Sul cambio originale viene montata una quarta corta mentre la lunghezza del rapporto primario varia in base alle richieste del cliente. La potenza dichiarata e' 26 cavalli alla ruota. Tutti i motori verranno forniti gia' assemblati completi di ogni particolare che ne permettera' l'immediata istallazione sulla scocca. Garantiamo inoltre la disponibilita' personale di Angelo Zirri per qualsiasi consulenza tecnica telefonica in fase di montaggio e anche in seguito, nonche' la disponibilita' a magazzino di ogni ricambio dovesse occorrere.

Componenti motore:

N.1 gruppo termico M1XL 175cc
N.1 accensione vespatronic
N.1 frizione rinforzata
N.1 carburatore d.32-34 koso
N.1 marmitta tipo M3PX oppure Super silent
N.1 crocera rinforzata
N.1 molla rinforzata croocera
N.1 campana 21/68 oppure diversa a richiesta del cliente
N.1 serie cuscinetti e paraoli viton
N.1 albero spalle piene
N.1 quadruplo originale
N.1 serie da 4 ingranaggi 1^ 2^ 3^ 4^ originali

N.1 dado quadruplo
N.1 cestello frizione
N.4 dischi frizione sgr o polini
N.1 piattino prendi olio
N.1 seger chiusura frizione
N.1 rallino + molla + spingidisco special
N.1 coperchio frizione a leva lunga
N.6 bulloni d.6 per carter frizione
N.6 rondelle piane d.6
N.1 serie guarnizioni e gommini
N.4 viti accensione d.5
N.4 rondelle piane per accensione
N.1 rondella d.12 per accensione
N.1 dado volano pk
N.1 candela fredda a filetto lungo
N.1 pipetta candela in silicone
N.1 gommino per carburatore
N.2 fascette per collettore aspirazione
N.1 supporto fili per carter frizione a leva lunga
N.1 bullone dado rondella supporto
N.4 dadi d.7 alti per testa
N.4 rondelle piane per testa
N.1 coppia carter piaggio lavorati
N.4 prigionieri cilindro
N.1 cuscinetto asse ruota 20-47-14
N.1 perno ruota pk
N.3 prigionieri piatto freni
N.2 seger cambio
N.2 spessori cambio 1 da 0.98 + 1 da 1.45 mm
N.2 sfere cambi
N.1 selettore marce special farfalla e spina
N.1 fermo e rondalla selettore
N.1 sfiato olio
N.2 tappi olio con guarnizioni
N.2 tamponi gomma arresto messa in moto
N.1 settore messa in moto
N.1 molla ritorno messa in moto
N.1 seger fermo campana
N.1 cuscinetto campana
N.1 seger ferma cuscinetto campana
N.1 rondella bombata ingranaggio messa in moto
N.1 molla ingranaggio messa in moto
N.1 ingranaggio messa in moto
N.1 cuscinetto quadruplo
N.1 gabbia rulli asse ruota
N.3 chiavette quadruplo + pignone + volano
N.1 dado pignone

Opzionali:

N.1 cuffia plastica 125
N.1 copriventola in ferro nero
N.4 viti e rondelle copriventola
N.1 leva messa in moto e bullone
N.1 ganasce + tamburo freni
N.1 piatto supporto freno